Home » » ‘‘Dado da sei’’ riparte con le serate ludiche
CIVITAVECCHIA - Dopo il successo della passata stagione tornano le serate ludiche presso la birreria Marienplatz di piazzale Fucsia. Organizzatori ed ideatori degli eventi che dureranno tutto l’inverno i ragazzi dell’Associazione Ludica ‘‘Dado da Sei ‘‘, in collaborazione con Roberto Bartolini e lo staff del pub. Tutti i venerdì a partire dalle ore 22 sarà possibile infatti giocare con giochi da tavola, giochi di società, role play, cards e tanto altro ancora. I soci dell’associazione, dei veri e propri ‘‘esperti in materia’’, spiegheranno regole e modi d’uso delle varie scatole a tutti coloro che desidereranno passare una serata diversa e divertente. «Siamo molto contenti perchè anche l’anno scorso l’evento si è rivelato un vero e proprio successo - commenta Roberto Amorosi dell’Associazione ‘‘Dado da Sei’’ - non ci aspettavamo una risposta così entusiasta. Abbiamo tante idee e tante novità. Invitiamo tutti i ragazzi e i giovani della città a partecipare alle iniziative».
Ogni venerdì verrà presentato poi un gioco nuovo e le ultime novità del settore ludico.
(18 Set 2008 - Ore 20:18)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - A Bassiano, Mantova, Rimini, Rho e Milano la quarta edizione del Premio della Fondazione Sodalitas
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti