SABATO 17 Agosto 2019 - Aggiornato alle 17:33

Home » » Ladispoli, ecco le avversarie

 

Ladispoli, ecco le avversarie

CALCIO, SERIE D. La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato la composizione dei campionati. Rossoblu inseriti nel girone G con formazioni di Lazio, Campania e Sardegna. Nel secondo test match tirrenici battuti 2-0 dalla Primavera del Napoli

L’attesa è finita: venerdì la Lega Nazionale Dilettanti ha svelato la composizione dei nove raggruppamenti per la stagione 2019-2020 della Serie D. La squadra di Zeoli giocherà ancora una volta nel girone G, quello sardo-laziale-campano. Tale raggruppamento, tuttavia, è stato decisamente stravolto, dal momento che Flaminia, Albalonga, Monterosi e il neo promosso Pomezia giocheranno nel girone composto da formazioni toscane ed umbre, mentre l’Atletico Fiuggi (ex Sff Atletico) è stato inserito con i club abruzzesi e marchigiani. 
Dopo aver vissuto le emozioni di Avellino, la società tirrenica dovrà misurarsi (in questa stagione) con altre due società campane anche in questo campionato: la Turris di Torre del Greco ed il Portici. I corallini tornano così nel Lazio dopo sette anni dall’ultima apparizione (stagione 2012-2013, chiusa al secondo posto dietro alla Torres).
Questo il quadro completo del girone G 2019-2020: Anagni, Aprilia, Arzachena, Budoni, Cassino, Ladispoli, Lanusei, Latina, Muravera, Ostia Mare, Portici, P. C. Tor Sapienza, Latte Dolce SS, T. Nuova Florida, Torres, Trastevere, Turris, V. Artena.
Nei prossimi giorni, il dipartimento interregionale rivelerà anche le 34 giornate del calendario 2019-2020. Importante novità: quest’anno non ci saranno turni infrasettimanali, come accaduto lo scorso anno ed il girone G tornerà a giocarsi interamente di domenica (salvo rare eccezioni da calendario).
L’AMICHEVOLE
Il Ladispoli esce sconfitto all’inglese dal test match contro la formazione del Napoli Primavera, disputatosi  venerdì pomeriggio a Rivisondoli: una rete per tempo, quelle messe a segno da Ceparano nella prima frazione e da Labriola su calcio di rigore nella ripresa, hanno infatti deciso il “classico d’agosto” in terra abruzzese. Gara agonisticamente già molto valida, nonostante si trattasse di un semplice test amichevole, con i ragazzi di Zeoli che hanno mostrato netti miglioramenti, rispetto alla precedente uscita contro il team molisano del Vastogirardi. Segno evidente, questo, che con il passare dei giorni il lavoro svolto dal tecnico sta pian piano portando i suoi frutti; non piace a nessuno perdere, ma in gare come queste “il risultato è casuale, la prestazione no“ e ciò che conta, quindi, è valutare il progresso fisico dei ragazzi, che si avvicinano a grandi passi verso il primo impegno ufficiale del 18 agosto, data del preliminare di Coppa Italia contro la Flaminia Civita Castellana di Francesco Punzi.
Oggi si torna di nuovo in campo, in un altro test match utile per mettere ulteriori minuti nelle gambe: avversaria dell’allenamento congiunto sarà la formazione napoletana dell’Afro Napoli United, militante nel campionato di Eccellenza Campana.

(10 Ago 2019 - Ore 21:14)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Blitz di Goletta Verde al largo di Tvn

    10 Ago 2019 - Esposto uno striscione con scritto "Nemico del clima". Legambiente: "Nel Lazio sono pari a 11,5 milioni di tonnellate le emissioni della produzione energetica da fonti fossili, il 78,5% provenienti dalla ciminiera di Civitavecchia" 

  • Servizio irriguo, garantito fino al termine della stagione

    07 Ago 2019 - Il sindaco annuncia che ha ufficialmente richiesto alla Multiservizi la proroga al 30 settembre. Pascucci: «In autunno sarà necessario trovare delle soluzioni alternative»  

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy