Home » » L’arbitro Andrea Ancora sempre più in alto
Davanti alle telecamere di Sky Sport il fischietto di Ladispoli Andrea Ancora ha diretto il match di serie A femminile tra Milan e Juventus. Al "Brianteo" di Monza è terminata in pareggio, 2 a 2, lo scontro al vertice tra due squadre tra le più attrezzate per il tricolore. L'arbitro ladispolano, appartenente alla sezione di Roma, si è dimostrato all'altezza conducendo le operazioni in maniera molto positiva. Per lui, cresciuto calcisticamente nel Ladispoli dove ha assaporato anche la serie D, la stagione in corso potrebbe essere quella decisiva per il salto nei professionisti. Attualmente è arbitro nel torneo di serie D, ultimo anno in un campionato che potrebbe segnare il passaggio in serie C. Fino ad ora, infatti, gli sono state affidate partite di cartello, esami importantissimi per decretarne la promozione in C. Per la città di Ladispoli avere un "fischietto" nel grande calcio sarebbe un vanto e per Ancora si potrebbe spalancare questa grande opportunità.
(20 Nov 2019 - Ore 16:20)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti