Home » » L’amministrazione ricorda Mafalda Molinari
CIVITAVECCHIA - A quattro anni dalla sua scomparsa, l’amministrazione comunale ricorda la figura di Mafalda Molinari. «È stata senza dubbio - dichiarano il sindaco Ernesto Tedesco e il vicesindaco Massimiliano Grasso - una personalità che ha portato in alto il nome di Civitavecchia, distinguendosi per il suo impegno e i risultati raggiunti in ambito imprenditoriale, così come in quello politico e istituzionale e non ultimo per il suo amore e attaccamento per la nostra città. Per questo - fanno sapere - avvieremo subito il procedimento per richiedere al Prefetto la deroga necessaria ad intitolare una importante piazza o strada cittadina prima dei 10 anni dalla morte, per celebrarne il nome e il ricordo come merita, così come abbiamo intenzione di fare con altre figure di spicco della comunità cittadina».
(19 Ott 2019 - Ore 19:52)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - Il significato? Utilizzare materiali di scarto per creare nuovi oggetti di maggior valore
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti