Home » » Il Santa Marinella/Severa cede all'Aranova
di GIAMPIERO BALDI
Partita sfortunata per gli Juniores provinciali del Santa Marinella/Santa Severa, che iniziano male la gara con l’Aranova perdendo sin dal riscaldamento due difensori per infortunio, per poi lasciare l’intera posta in palio agli avversari che si impongono per 3 a 1.
Gara dura, contro una squadra che ha fatto della fisicità la sua forza, tant’e’ che i padroni di casa subiscono nei primi 25 minuti due gol in fotocopia, realizzati dal centravanti ospite, abile a fare a sportellate in area di rigore. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, l’Aranova sigla la terza rete, poi però, perdendo anche un secondo giocatore, consente ai padroni di casa di accorciare le distanze al quarto d’ora, su calcio di rigore realizzato da Giorgio Marra. Con la superiorità numerica, i ragazzi di Bacheca si gettano all’attacco, ma nulla porta l’assedio finale.
Rammaricato il tecnico Bacheca «Non può essere una giustificazione, ma l’indisponibilità di alcuni giocatori ha dato una mano alla nostra sconfitta. Due squadre che si sono equivalse, mentre noi eravamo ancora tramortiti dalla sconfitta esterna. I ragazzi non devono demoralizzarsi e devono continuare a lavorare per tornare alla vittoria».
Dello stesso parere il vice allenatore Manuele Calvo. «La sfortuna in alcuni situazioni non ci ha permesso di rimanere in gara. Da lodare la tenacia nonostante lo svantaggio. Noi però dobbiamo e possiamo dare di più, dobbiamo lavorare per tornare a giocare come sappiamo».
(12 Dic 2017 - Ore 19:52)
18 Apr 2018 - Fare acquisti online è veloce e semplice, tuttavia, quando bisogna scegliere il prodotto ...
09 Apr 2018 - Hanno partecipato tantissimi volontari, compreso il gruppo scout, armati di guanti e buste. Raccolta una quantità indefinibile di rifiuti di vario tipo
07 Apr 2018 - Approvato il progetto per eseguire l’adeguamento allo scarico previsto dalla Tab 4. L’importo complessivo dell’opera è di circa 99mila euro. L’impianto sarà poi trasferito ad Acea per la gestione
19 Apr 2018 - IMPERIA - Intensificati - secondo quanto disposto dal Questore Capocasa - i dispositivi di vigil ...
19 Apr 2018 - BELLUNO - Ieri personale della Polizia amministrativa della Questura di Belluno ha provveduto al ...
19 Apr 2018 - Nuovo duro colpo al clan del boss latitante Matteo Messina Denaro. Dalle prime ore dell' ...
19 Apr 2018 - "Il problema non è quello che decide di fare il Colle, il problema è il Pd e ...
Commenti