Home » » Festa di San Martino: raduno dell’Ansi a Blera
CIVITAVECCHIA - Anche quest’anno, la sezione di Civitavecchia dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, ha festeggiato a Blera (VT) il patrono San Martino. Il raduno si è svolto domenica scorsa e con l’occasione sono stati premiati i due migliori componimenti sul tema della legalità, scritti dagli alunni della terza classe della locale scuola media. Sono risultati vincitori gli studenti Luca Belardinelli della sezione A e Miriana Berretta della sezione B. Inoltre, il sodalizio civitavecchiese dei Sottufficiali ha commemorato il decimo anniversario della sua costituzione, con la consegna di attestati a tutti quei soci che si sono iscritti al momento della fondazione della sezione. All’intera cerimonia sono intervenuti il Sindaco Elena Tolomei e i rappresentanti della Pro Loco. Dopo la celebrazione della Messa, momenti di commozione si sono avuti quando è stato deposto un omaggio floreale alla targa dei caduti in guerra, posta in piazza Santa Maria, e alla targa di via Giorgina che ricorda i civili morti a causa dei bombardamenti alleati.
(12 Nov 2019 - Ore 18:43)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti