Home » » Fare Verde promuove le donazioni di sangue
CIVITAVECCHIA - Con lo slogan “Loro lo hanno versato, noi lo doniamo”, dal 4 novembre 2019, in occasione del 101° Anniversario dalla fine della Grande Guerra, è iniziata la Campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue promossa dall’associazione ambientalista Fare Verde insieme all’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia. «Vogliamo ricordare il sacrificio dei nostri nonni e dei nostri padri nella prima guerra mondiale – dichiarano Francesco Greco, Presidente Nazionale di Fare Verde, e Gaetano Ruocco, Presidente Nazionale Ansi –, per questo abbiamo deciso di avviare questa campagna di invito a donare il sangue per celebrare, con un gesto d’amore e di solidarietà, la fine del primo conflitto mondiale e onorare allo stesso tempo il sacrificio dei nostri avi che il sangue lo donarono alla Nazione».
(12 Nov 2019 - Ore 18:07)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti