Home » » Con la cocaina ai domiciliari: arrestato
CIVITAVECCHIA - Quella di ieri è stata ancora una giornata di intensi controlli per gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia.
Sin dal pomeriggio, gli agenti delle Volanti in sinergia con quelli della Squadra di Polizia Giudiziaria ed Amministrativa hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Tolfa ed Allumiere, e in serata nel territorio del comune di Civitavecchia.
Nell’ambito dei controlli sono state effettuate verifiche amministrative ad alcuni esercizi commerciali, identificate oltre 100 persone e controllati 75 veicoli.
Sono state elevate 7 infrazioni al Codice della Strada ed 1 automobilista è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.
Durante il servizio sono stati intensificati i controlli alle persone sottoposte a Misure di Prevenzione e agli Arresti Domiciliari.
Nell’ambito di questi controlli, gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, hanno tratto in arresto un 54enne civitavecchiese trovato in possesso di gr. 39 di cocaina.
L’uomo, G. F., già agli Arresti Domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanza stupefacente, si è mostrato particolarmente nervoso insospettendo con il suo atteggiamento gli agenti che, proprio in considerazione dei suoi precedenti specifici, hanno deciso di approfondire il controllo, rinvenendo, all’interno di un mobile 7 involucri in nylon contenente lo stupefacente già suddiviso in dosi e pronto per essere immesso sul mercato.
Veniva inoltre rinvenuta e sequestrata anche una bilancia di precisione ed un’ingente somma di denaro.
Pertanto, l’uomo veniva dichiarato in arresto è condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(21 Nov 2019 - Ore 12:35)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti